Prendi decisioni e guarda dove ti conducono nella vita
La vita consiste nel prendere decisioni in continuazione, sempre, senza fermarsi. In questo gioco di Suji Games, dovremo affrontare domande curiose e prendere una decisione al volo, cosa che ci condurrà verso una o l'altra strada nella vita.
Quale strada scegli nella vita?
La nostra missione in Hyper Life non è altra che quella di vivere. Non per niente si tratta di un curioso simulatore di vita. Ad ogni livello ci verrà posta una domanda legata all'età del nostro personaggio, come l'infanzia, la gioventù o la vecchiaia. Le domande tendono ad essere piuttosto semplici, come qual è la nostra parola preferita o cosa faremmo se rimanessimo al buio con il nostro partner.
Avremo tre possibili risposte per ogni domanda. A seconda di quale sceglieremo, guadagneremo denaro, amore o intelligenza. Questo ci aiuterà a scegliere le risposte bloccate per abilità nelle seguenti domande.
Le piccole scelte portano ad ogni sorta di strane conseguenze in questa simulazione compatta della vita!
Lo sviluppo del gioco risulta davvero interessante, perché vedremo come evolveremo nella vita, facendoci degli amici, perdendoli, incontrando il nostro partner... Ogni decisione avrà la sua conseguenza, come nella vita reale, e solo dalle nostre scelte dipenderà quanto lontano arriverà il nostro personaggio nella sua vita.
Anche se manca la musica per ambientare le nostre partite, la grafica in 3D è piuttosto bella, offrendo un ambiente molto simpatico, ma privo di foto. La cosa negativa è la grande quantità di annunci che dovremo guardare tra una domanda e l'altra. Tuttavia, possiamo sempre pagare per la versione pro e dimenticarci della pubblicità.
Riusciremo a diventare anziani? Per scoprirlo, dobbiamo solo scaricare il file APK.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto